Come un’ape

Fantastic !!

Paolo Brogelli Photography

Come ogni mattina, da un po’ di tempo a questa parte, mi sono trovato all’alba nel parco ad immergermi nella natura!

Purtroppo il servizio giardini mi ha fatto un bello scherzetto: tosando tutta l’erba, hanno praticamente azzerando il prato di margheritine che ammantava il parco 😦

Fortunatamente non hanno potato anche i cespugli! 😉

Senza la distrazione delle meravigliose margheritine, mi sono accorto di un bellissimo cespuglio di rose in fiore … mi sono così immerso tra le corolle e i pistilli di questi splendidi fiori … come un ape in cerca del nettare …

Spero di trasmettervi, con questa prospettiva “a pesca”, le sensazioni che ho provato curiosando all’interno della corolla di questa coloratissima rosa!

A presto.
Paolo

View original post

2 thoughts on “Come un’ape

Leave a Reply

